Mercato Inter, Jonathan David si allontana: cifre da capogiro, cosi è durissima

L'attaccante canadese Jonathan David è uno dei principali obiettivi in casa Inter in vista della prossima stagione. In questa prima fase della stagione uno dei problemi ormai noti all'interno dell'Inter di Simone Inzaghi è senza dubbio l'attacco. Il club nerazzurro sembra avere i soli Lautaro Martinez e Thuram con (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

È meglio della fiera dell’Est quassù a Lille, nelle Fiandre francesi, — per loro s’intende — perché comprano giocatori «per due soldi», o li fabbricano direttamente nel vivaio, rivendendoli poi a prezzi da asta di Christie’s: da Nicolas Pépé, spedito all’Arsenal per 80 milioni di euro, a Leny Yoro, impachettato per il Manchester United giusto l’estate scorsa, alla modica somma di 62 milioni. (Corriere della Sera)

I Juventus ed Inter, che potrebbero sfidarsi nuovamente sul mercato. (ilBianconero)

LE DICHIARAZIONI – Il procuratore di Jonathan Tah, Pini Zahavi, ha commentato la situazione di mercato legata al suo assistito in un’intervista concessa a Welt Am Sonntag. Il tedesco ha un’idea chiara per il futuro, ossia quella di indossare la maglia di un club di livello internazionale: «La situazione è molto semplice. (Inter-News)

David Juve primo obiettivo per l’attacco: dalla richiesta dell’agente alla concorrenza, tutte le novità

Cosi Tuttosport su Jonathan David, obiettivo del calciomercato Milan: DAVID– «Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all’orizzonte un altro Derby d’Italia di mercato tra Juve e Inter. Stavolta però in palio c’è un top player a parametro zero: quel Jonathan David che appare essere il più pregiato tra i calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno. (Milan News 24)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)