Chiuso il primo affare: domani visite mediche per Scuffet e Caprile (col Cagliari che potrà riscattarlo)

Chiuso il primo affare: domani visite mediche per Scuffet e Caprile (col Cagliari che potrà riscattarlo) Scambio di portieri chiuso con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Davide Nicola. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, martedì sarà la giornata per la chiusura dell'affare che porterà Scuffet a diventare il secondo di Meret: "Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)

Un duplice cambio fra i pali sta interessando in queste ore Cagliari e Napoli. Le due società sono infatti al lavoro per concretizzare i prestiti di Scuffet e Caprile. (Sardegna Live)

Napoli e Cagliari stanno perfezionando uno scambio di calciomercato, che coinvolge due portieri. Elia Caprile diventerà un giocatore a disposizione di Davide Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre Simone Scuffet entrerà a far parte della rosa di Antonio Conte come secondo di Alex Meret (che si appresta a rinnovare il suo contratto). (Sky Sport)

Il Napoli tra la Fiorentina e il Verona. E Spinazzola…

Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti riguardo il tanto vociferato scambio di prestiti con protagonisti Elia Caprile, portiere del Napoli , e Simone Scuffet, estremo difensore del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano conferme: la giornata di domani (martedì) sarà quella delle visite mediche di Scuffet con il Napoli e di Caprile con il Cagliari. Lo annuncia su X l'esperto di mercato Nicolò Schira: "Attese per domani le visite mediche di Scuffet con il Napoli" e dunque contestualmente di Caprile con il Cagliari. (Tutto Napoli)

“La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)