Koopmeiners Juve, anche Thiago Motta gli fa una RICHIESTA. E spunta il RETROSCENA sulla prossima offerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, anche Thiago Motta fa una richiesta all’olandese. Spunta anche un retroscena sulla nuova offerta Come ricordato da Nicolò Schira, il calciomercato Juve ha ormai concordato le condizioni personali con Teun Koopmeiners, che in bianconero firmerebbe un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2029. Manca, però, ancora l’accordo con l’Atalanta. I bianconeri sarebbero ora pronti a presentare una nuova offerta da 50 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore, così da provare ad avvicinarsi maggiormente alle richieste dei bergamaschi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus prepara la prima offerta per Teun Koopmeiners. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei prossimi giorni il club bianconero busserà ufficialmente alla porta dell'Atalanta e metterà sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

La situazione legata a Teun Koopmeiners si fa sempre più intricata: l'Atalanta lo vorrebbe vendere in Premier League, ma il giocatore vuole la Juve Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners (Bianconera News)

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. (ilBianconero)

La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. (Tutto Atalanta)