PELLEGRINI: “Io lontano dalla Roma? Una bugia detta un milione di volte resta una bugia. L’abbraccio con Ranieri è stato spontaneo, lui sa chi sono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Braga. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico: I calciatori devono risolvere da soli i problemi in campo? “Anche nella vita è così. Questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po’. Sono molto contento”. (Giallorossi.net)
Su altri media
La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4 - 1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3 - 0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma... (Virgilio)
Foto Romanews.eu Le pagelle di Roma-Braga 3-0, match valido per la sesta giornata del girone di Europa League: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)
Cantava così, tanti anni fa Gabriella Ferri, citata tempo più tardi dalla Sud in un Roma-Barcellona 3-0 del 2002. Sotto un manto di stelle, Roma bella m’appare. (Il Romanista)
Il capitano giallorosso al 10' sblocca la gara di destro su assist di Zalewski, poi centra una traversa, spreca una grande occasione a centro area e sfiora il raddoppio altre due volte. La Roma non sbaglia in Europa League (Sport Mediaset)
Redazione 13 dicembre - 11:22 La vittoria per 3-0 della Roma contro il Braga nella sesta giornata della League Phase di Europa League porta con sé molte note positive, sia a livello di singoli sia a livello di squadra. (ForzaRoma.info)
La Roma ha ritrovato sorrisi, vittorie e certezze. I giallorossi hanno battuto il Braga con un netto 3-0 e c'è tutta la sapienza di Claudio Ranieri nel successo dei giallorossi. Come sottolineato da Il Messaggero in edicola quest'oggi, il tecnico non sbaglia una scelta e ha saputo rigenerare i giocatori che sembravano arrivati al capolinea, riportando normalità. (TUTTO mercato WEB)