PELLEGRINI: “Io lontano dalla Roma? Una bugia detta un milione di volte resta una bugia. L’abbraccio con Ranieri è stato spontaneo, lui sa chi sono”

PELLEGRINI: “Io lontano dalla Roma? Una bugia detta un milione di volte resta una bugia. L’abbraccio con Ranieri è stato spontaneo, lui sa chi sono”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMALorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Braga. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico: I calciatori devono risolvere da soli i problemi in campo? “Anche nella vita è così. Questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po’. Sono molto contento”. (Giallorossi.net)

Su altri media

La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4 - 1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3 - 0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma... (Virgilio)

Foto Romanews.eu Le pagelle di Roma-Braga 3-0, match valido per la sesta giornata del girone di Europa League: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)

Cantava così, tanti anni fa Gabriella Ferri, citata tempo più tardi dalla Sud in un Roma-Barcellona 3-0 del 2002. Sotto un manto di stelle, Roma bella m’appare. (Il Romanista)

Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori

Il capitano giallorosso al 10' sblocca la gara di destro su assist di Zalewski, poi centra una traversa, spreca una grande occasione a centro area e sfiora il raddoppio altre due volte. La Roma non sbaglia in Europa League (Sport Mediaset)

Redazione 13 dicembre - 11:22 La vittoria per 3-0 della Roma contro il Braga nella sesta giornata della League Phase di Europa League porta con sé molte note positive, sia a livello di singoli sia a livello di squadra. (ForzaRoma.info)

La Roma ha ritrovato sorrisi, vittorie e certezze. I giallorossi hanno battuto il Braga con un netto 3-0 e c'è tutta la sapienza di Claudio Ranieri nel successo dei giallorossi. Come sottolineato da Il Messaggero in edicola quest'oggi, il tecnico non sbaglia una scelta e ha saputo rigenerare i giocatori che sembravano arrivati al capolinea, riportando normalità. (TUTTO mercato WEB)