PELLEGRINI: “Io lontano dalla Roma? Una bugia detta un milione di volte resta una bugia. L’abbraccio con Ranieri è stato spontaneo, lui sa chi sono”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Braga. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico: I calciatori devono risolvere da soli i problemi in campo? “Anche nella vita è così. Questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po’. Sono molto contento”. (Giallorossi.net)
Su altri media
Una rondine non fa primavera, ma la Roma sembra aver preso una strada molto diversa rispetto a quella percorsa negli ultimi mesi. I giallorossi vincono 3-0 contro il Braga in Europa League ma ha colpire di più è una squadra che da quando è arrivato Claudio Ranieri sembra rinnovata nella qualità del gioco e soprattutto nello spirito. (Fanpage.it)
Seconda vittoria consecutiva per la Roma, che batte il Braga per 3-0 e si rilancia anche in Europa League. La Roma ottiene la seconda vittoria consecutiva, battuto il Braga all'Olimpico: si sblocca Pellegrini, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso. (Goal Italia)
"La miglior difesa è l'attacco" recita un famoso detto popolare. Sono, infatti, andati a segno almeno una volta tutti e cinque i difensori giallorossi, facendo registrare il record assoluto: infatti quello giallorosso è il reparto più prolifico nei massimi cinque campionati europei, tenendo in considerazione Bundes, Liga, Premier, Ligue 1 e Serie A. (Il Romanista)
La squadra di Ranieri si impone 3-0 nel match di Europa League contro il Braga: gol di Pellegrini, Saud e Hermoso. E' Koné il migliore in campo in un match in cui brillano tutti gli interpreti del nuovo corso della Roma. (Sky Sport)
Ieri la squadra di Ranieri ha superato anche il Braga per 3-0, bissando il successo ottenuto domenica scorsa contro il Lecce (4-1), scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Un successo largo, ma che poteva essere ancora più netto considerando i 27 tiri dei giallorossi e le tante occasioni da gol non concretizzate. (ForzaRoma.info)
6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… 6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. (la Repubblica)