Juventus bloccata in aeroporto a Birmingham: la ricostruzione dei fatti

Juventus bloccata in aeroporto a Birmingham: la ricostruzione dei fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le parole in diretta di Weah in occasione della conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus, quinta giornata di Champions C'è tanta attesa a Birmingham dove l'Aston Villa ospiterà la Juventus di Thiago Motta (SpazioJ)

È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". Così l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League in casa dell'Aston Villa. (Sport Mediaset)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Live TMW Motta: "Infortuni? Non è una casualità, ma non succede solo alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Emery: “La Juventus è forte. Senza Vlahovic…”

Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. (Calciomercato.com)

Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. (SportItalia.it)

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani sera. (Juvenews.eu)