Juventus bloccata in aeroporto a Birmingham: la ricostruzione dei fatti
Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. (ilBianconero)
Così l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League in casa dell'Aston Villa. "Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. (Sport Mediaset)
Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" (TUTTO mercato WEB)
Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. (SportItalia.it)
"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (fcinter1908)
Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)