A Viareggio reunion del 2006 organizzata dal figlio. Una festa da campioni a sorpresa. Lippi riabbraccia i suoi azzurri

Si è commosso Marcello Lippi quando nella serata a sorpresa organizzata in suo onore dal figlio Davide è entrato nella sala dei ricevimenti del Grand Hotel Principe di Piemonte e ha visto schierati gli azzurri che sotto la sua guida hanno conquistato quello strepitoso Mondiale 2006 in Germania. ‘Reunion Mundial’ l’hanno ribattezzata i protagonisti, una serata in cui c’è stato spazio per le emozioni, per il ricordo, per la felicità di ritrovarsi e anche per la nostalgia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti alla reunion per il ct di quel team che fece sognare l'Italia tutti i portagonisti di quella storica vittoria: Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Marco Materazzi, Ciro Ferrara, Angelo Peruzzi, Pippo Inzaghi, Alessandro Del Piero, Rino Gattuso, Simone Barone, Andrea Pirlo, Luca Toni, Daniele De Rossi, Gigi Buffon, Alberto Gilardino, Cristian Zaccardo, Simone Perrotta, Andrea Barzagli, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Marco Amelia. (Today.it)

Nella festa per Marcello Lippi, organizzata al Hotel Principe di Piemonte, Francesco Totti e Daniele De Rossi si sono esibiti in una performance canora sulle note di "Ci vorrebbe un amico" di Antonello Venditti. (La Gazzetta dello Sport)

A Viareggio si è fatto un salto indietro nel tempo, tornando a respirare la magica atmosfera della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania. Il Grand hotel Principe di Piemonte, struttura 5 stelle lusso, ha ospitato una reunion unica, capitanata – è il caso di dirlo . (LuccaInDiretta)

Viareggio, festa a sorpresa per Marcello Lippi con quasi tutti i campioni del mondo del 2006 e Renato Zero

L’Italia campione del mondo 2006 si è riunita per una festa a sorpresa per il Ct Marcello Lippi organizzata dal figlio Davide. Italia, i campioni del mondo 2006 si sono ritrovati a Viareggio per una a festa a sorpresa con Lippi: tutti presenti gli ex Milan – (Milan News 24)

Leggi tutta la notizia Rivedendo insieme i campioni del mondo del 2006 , forse, la canzone migliore sarebbe stata 'Nostalgia canaglia'. (Virgilio)

Una festa a sorpresa per il commissario tecnico di quell’indimenticabile Nazionale Marcello Lippi, con i suoi ragazzi che si sono mossi da tutta Italia per raggiungerlo nella sua città e dedicargli una serata speciale. (Corriere Fiorentino)