Inter-Stella Rossa, le formazioni UFFICIALI: Taremi e Zielinski dal 1′, c’è Arnautovic

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Meazza: l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League contro la Stella Rossa L'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League dopo il pareggio di due settimane fa all'Ethiad Stadium contro il Manchester City: stasera arriva al Meazza la Stella Rossa di Belgrado. Per l'occasione, Simone Inzaghi fa diversi cambi di formazione: in difesa riecco Pavard dal 1' con De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo titolare Zielinski con Calhanoglu e Mkhitaryan, Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)

Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 La Stella Rossa si appresta ad affrontare la partita di Champions League di domani contro l'Inter, un incontro particolare che avrà il sapore di un derby per il centrocampista serbo Rade Krunic, ex giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha parlato a poche ore dal match contro la Stella Rossa. Tanti i temi trattati. Manca ormai meno di un'ora alla sfida valida per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. (Spazio Inter)

Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare

DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)

Ufficiale Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare (Tutto Napoli)

L’Inter contro la Stella Rossa con diversi cambi di formazione, una scelta spiegata nel prepartita dal tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)