Chi è Billing, il nuovo centrocampista del Napoli. Un gigante d'inserimento per Conte

In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Del Genio approva Billing: “Buona alternativa! Ha tiro, colpo di testa e inserimento” Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)

Il Napoli piazza un colpo a sorpresa. Antonio Conte potrà contare su un elemento di fisico in mezzo al campo da affiancare a giocatori come Anguissa o lo stesso Lobotka. Si chiama Philip Billing e arriva da Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth

Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito agli acquisti della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)

Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth (TUTTO mercato WEB)