C’è un problema per Thiago Motta: svolta per il nuovo acquisto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Stavolta il derby d’Italia, più d’Italia del solito con tanti azzurri in campo e omaggiato della presenza del c.t. Ma è lo stesso un momento chiave, destinato a cambiare gli equilibri di un campionato ancora instabile. (Corriere della Sera)
RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)
Fate sem 20.45 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta ospita il Parma per la 10a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 30 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). (Stadionews.it)
La nuova Juventus di Thiago Motta è naturalmente ancora in fase di costruzione. Tra molteplici vittorie e qualche battuta d’arresto il tecnico bianconero sta mantenendo le aspettative sul suo conto e sta creando delle prospettive interessanti. (Il Posticipo)
Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)