C’è un problema per Thiago Motta: svolta per il nuovo acquisto

La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Il labiale del tecnico sembra dire: "È questo che manca" e poi la sua mano sbatte forte sul petto, proprio sopra il cuore. (OneFootball - Italiano)

Dopo il quarto gol, l'Inter à venuta fuori e poteva fare il quinto, poi siamo venuti fuori noi e potevamo anche vincerla - ha spiegato l'allenatore della Juventus - Bisogna analizzare bene le cose che sono successe e capire molto bene il perché abbiamo fatto molto bene a tratti e a tratti abbiamo subito tanto il gioco dell'avversario". (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... (Virgilio)

Inter Juve, Thiago Motta: 'Bravi a rimanere in partita, è successo di tutto'. Video

A Sky Sport: «Quando Federico è entrato, ha dato più solidità difensiva, Danilo era già ammonito» Con i cambi la partita è cambiata. (IlNapolista)

Spalletti in tribuna, non vale quanto quello di febbraio perché, qualunque sia il risultato, tutto resterà aperto. Stavolta il derby d’Italia, più d’Italia del solito con tanti azzurri in campo e omaggiato della presenza del c. (Corriere della Sera)

Un 4-4 pazzesco, da film. La rimonta fatta, subita e poi di nuovo compiuta nel finale dalla sua Juve, con l'asso nella manica dalla panchina che risponde al nome di Yildiz. (Sky Sport)