Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana"

Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana" A tutto Claudio Ranieri! L'allenatore della Roma, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato numerosi temi, partendo dal derby con la Lazio in programma domenica prossima. Il tecnico ha invitato alla calma e alla serenità i suoi perché il derby si prepara da solo e "l’allenatore deve fare l’equilibratore, è una partita che sentono in tantissimi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Un ritorno di Totti alla Roma? Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, glielo chiederò. (Sport Mediaset)

Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)

Qui alcune dichiarazioni del difensore tedesco, alla prima stagione alla Roma: “Ranieri? È venuto, mi ha preso da parte già il primo giorno e ha cominciato a parlare dicendo che mi conosceva, che mi ha sempre seguito negli ultimi dieci anni, che gli piaceva il mio modo di giocare e che aveva visto sia la semifinale che la finale dell’ultima Champions. (Europa Calcio)

Mancini: “Io al Napoli? Solo voci, penso alla Roma”

Nei primi 5 anni il presidente Percassi diceva sempre: ‘Dobbiamo salvarci’, facendo il lavaggio del cervello ai tifosi. Non sono mai banali le parole del tecnico della Roma Claudio Ranieri che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha lanciato qualche frecciatina al presidente dell'Atalanta Antonio Percassi: "Il 'modello Atalanta' a Roma è difficile, le aspettative sono diverse. (Firenze Viola)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini, pilastro della difesa giallorossa, ha ribadito il suo legame profondo con la città e il club durante un’intervista a Il Tempo. Per il calciatore, vivere a Roma non è soltanto una scelta professionale, ma anche emotiva. (Terzo Tempo Napoli)