Caltanissetta. Guasto alla condotta in via Libertà, nessuna interruzione della distribuzione idrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si informa che il guasto alla conduttura idrica in Via Libertà avvenuto questa mattina non ha determinato conseguenze sulle distribuzioni in atto previste come da calendario comunicato nei giorni scorsi. Tecnici di Acque di Caltanissetta hanno già effettuato le verifiche necessarie per mettere in atto le pertinenti attività. L’intervento di riparazione è già stato definito e pianificato per lunedì mattina senza alcuna conseguenza sulle distribuzioni previste nei prossimi giorni. (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ospedale Zona Via Don Minzoni; (Comune di Caltanissetta)
“Sappiamo quanto è difficoltoso il momento che stiamo vivendo tutti. (il Fatto Nisseno)
Mentre Caltanissetta fa i conti con la penuria d'acqua, come dimostra la lunga protesta delle donne, quella razionata si perde per strada. Oggi c'è stata una rottura della conduttura in via Libertà di fronte al tribunale. (Giornale di Sicilia)
Abbiamo comprato l’acqua da bere per lavarci. I supermercati stanno avendo anche difficoltà perché tutta la città sta comprando acqua per mangiare, per bere, per lavarsi e per lo scarico”. (Il Fatto Quotidiano)
acque distribuite dal gestore del Servizio Idrico Caltaqua – Acque di • Zona Via Luigi Monaco; (il Fatto Nisseno)
Si caricano sulle spalle i bidoni e le casse di acqua da bere, comprate nei supermercati dove le scorte cominciano a scarseggiare. Ma soprattutto scendono in piazza senza sosta per protestare contro un’emer… (La Repubblica)