Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz e Bonny a segno. Il Genoa blocca il Bologna 2-2

Si concludono in contemporanea le prime due gare della'ottava giornata di Serie A. Partita interessantissima quella tra Como e Parma, con due formazioni che esprimono un ottimo calcio: al gol di tacco di Bonny risponde Nico Paz con la sua prima rete nel campionato italiano al 45'. Nel secondo tempo il Como prova a tornare in vantaggio ma sono gli ospiti a sfiorare il gol con il palo di Mihaila. Enorme beffa per il Bologna a Marassi: i ragazzi di Gilardino riprendono la partita nel secondo tempo con la doppietta di Pinamonti (al 73' e all'85'). (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle del Como Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

Como - Parma (1-1) Serie A 2024

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'1-1 maturato oggi al Sinigaglia di Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (TUTTO mercato WEB)

Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. (la Repubblica)