SWM Motors Italia, quattro suv cinesi dal prezzo speciale

Di Luca Talotta SWM Motors Italia ha presentato in anteprima esclusiva i suoi nuovi modelli di SUV, pronti a conquistare il mercato italiano. Con un design innovativo, prestazioni elevate e una gamma completa di propulsioni, SWM punta a diventare un punto di riferimento nel settore automobilistico. L’evento, tenutosi a Milano, ha rappresentato un’importante occasione per svelare le nuove strategie del brand, orientate a soddisfare le esigenze dei consumatori italiani in termini di comfort, tecnologia e sostenibilità. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

E, visto che l'operazione nostalgia con i marchi storici funziona (vedi il caso MG con Saic), ci si prepara per lo sbarco in Italia con una serie già abbastanza articolata di Suv intorno ai 4,6 metri. (Automoto.it)

Arriva una nuova gamma di Suv sul mercato auto Italia, con il brand SWM (acronimo di Speedy Working Motors). Prezzi concorrenziali e Gpl le note rilevanti, ma anche il nome. Il vecchio marchio di moto SWM, rinato nel gruppo Shineray, porta sul mercato auto Italia 2025 dei SUV compatti, anche ibridi e Gpl: prezzo da 19. (missionline)

Questa mossa segna un importante cambio di strategia per SWM, che punta ad affermarsi nel segmento dei SUV compatti e medi. (Tom's Hardware Italia)

Swm, la moto made in Italy “sposa” i Suv cinesi. In arrivo una gamma di Sport utility con motori termici dinamici e confortevoli

Il panorama automobilistico italiano si arricchisce di un nuovo brand, la SWM, che approda sulla scena con 4 nuovi SUV a benzina che saranno disponibili anche a GPL (Virgilio)

Negli anni 70 per essere davvero cool, oltre che indossare pantaloni a zampa e camicie dai colletti giganteschi, dovevi anche guidare una moto SWM per arrivare al bar del centro città proprio come un vero maschio alpha. (HDmotori)

Un’iniziativa coraggiosa, resa possibile dall’acquisizione, perfezionata nel 2014, da parte del colosso cinese Shineray, i cui veicoli che nascono in tre stabilimenti (due in Cina e uno in Vietnam) sono ora pronti a sbarcare in Europa, nel quadro di una strategia che attribuisce all’Italia un ruolo chiave, grazie alla collaborazione con un partner forte come il gruppo Campello, attivo nell’automotive da oltre mezzo secolo e selezionato come distributore esclusivo per il nostro Paese, nell’ambito di un ambizioso progetto avviato due anni fa e ora pronto al decollo, come hanno spiegato Jiang Bo, vice general manager di Swm-Shineray, e Alessandro Campello, Ceo del gruppo italiano che può già contare su una rete di 22 dealer attivi in 26 province e destinati a diventare 35 entro quest’anno e 60 – numero ritenuto “corretto” per il mercato italiano – nel 2025. (Il Messaggero - Motori)