Università Federico II, oggi al San Carlo la laurea honoris causa a re Felipe VI presente Mattarella
'Siamo riusciti a realizzare un sogno. Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e Statistiche, approvata dal Dipartimento di Scienze Sociali, conferiremo un dottorato honoris causa al Re di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
L’applauso e il primo ringraziamento è per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Gli inni di Italia e Spagna e poi il sovrano raggiunge il palco con emozione. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
NAPOLI (ITALPRESS) - I reali di Spagna, Re Filippo VI e la Regina Letizia, sono stati ricevuti a Villa Rosebery, a Napoli, per una colazione di lavoro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Sole 24 ORE)
amica-gallery id="1410178" title="Felipe e Letizia di Spagna a Roma e Napoli: le foto più belle del viaggio" Dopo il loro arrivo e la foto di rito, la presidente del Consiglio ha accompagnato il re Felipe VI e la regina Letizia a visitare il giardino che fronteggia l'edificio, con il celebre labirinto di siepi. (AMICA - La rivista moda donna)
L'evento, che rientra nell'ambito delle celebrazioni degli 800 anni della Federico II, si divide in due momenti: il primo celebrativo dell'Ateneo, condotto dalla giornalista Rai Marcella Maresca, federiciana, e successivamente il rito accademico del conferimento del titolo honoris causa. (Università degli Studi di Napoli Federico II)
Il sovrano spagnolo con la regina Leticia al Teatro San Carlo (LAPRESSE)
Tra qualche ora al Teatro San Carlo di Napoli si svolgerà la cerimonia di conferimento del dottorato di ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche al re di Spagna Felipe VI. A Napoli Mattarella riceve i reali di Spagna a Villa Rosebery Napoli, 12 dic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)