Gli insulti alla mamma Martina Colombari e i riferimenti alla droga: nei guai Achille Costacurta

Gli insulti alla mamma Martina Colombari e i riferimenti alla droga: nei guai Achille Costacurta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA. Dal profilo di Achille Costacurta partono insulti alla mamma Martina Colombari e riferimenti espliciti alla droga, poi lo stesso profilo social del ragazzo sparisce nel nulla. Una storia curiosa quella che nelle scorse ore ha visto protagonista il figlio del calciatore Alessandro "Billy" Costacurta. In una prima fase dal profilo del 19enne sono state pubblicate alcune immagini nella quale si vede il suo passaporto e al centro una sospetta bustina rose piena di una polvere non identificata. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Storie preoccupanti sull’Instagram di Achille Costacurta: sostanze stupefacenti, mazzette di denaro e pesanti insulti alla madre. Hackeraggio o comportamento irresponsabile? Mentre la polizia postale indaga, il passato turbolento del giovane fa propendere il web per la seconda interpretazione. (alfemminile.com)

Sul profilo Instagram del 19enne sono apparsi, nelle scorse ore, dei contenuti piuttosto scioccanti. In occasione del 49esimo compleanno della madre è stata pubblicata una serie di foto con droga e soldi, a cui si sono aggiunti dei commenti inopportuni apparsi sotto gli ultimi post dell'ex Miss Italia. (MilanoToday.it)

Il 19enne, che lo scorso anno venne denunciato a Milano perché accusato di aver sferrato un pugno ad un poliziotto, nelle scorse ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa con il tag alla madre e la scritta «Lei ne sposta quanta ne vuole», aggiungendo poi un’immagine con nome e cognome ben visibili. (Internapoli)

Achille Costacurta, le foto con la droga e gli insulti alla madre Martina Colombari

Nonostante l’incredibile notorietà dei genitori, il giovane ha vissuto la sua vita lontano dalle luci dei riflettori. Non è la prima volta che Achille si trova al centro di scandali. (ilmessaggero.it)

Il 19enne, in passato finito in comunità per un periodo e già protagonista di altre vicende di cronaca, tagga la madre in una storia su Instagram: «Lei ne sposta quanta ne vuole». Poi anche un'immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. (La Stampa)

Il giovane ha condiviso delle storie piuttosto forti sul suo profilo Instagram, tra mazzette di denaro e bustine il cui contenuto lasciava intendere si trattasse di droga, a cui ha aggiunto anche dei riferimenti diretti alla madre. (DiLei)