Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore continua a progredire, abbiamo provato tutto. Prego perché arrivi un farmaco”
Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore continua a progredire, abbiamo provato tutto. Prego perché arrivi un farmaco” Come sta l'attrice che sta combattendo da un anno contro un tumore al pancreas? Ecco cosa ha raccontato, ospite di Silvia Toffanin Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Osa significa affrontare una malattia che sembra non lasciare scampo? Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana di 71 anni, ci offre uno sguardo intimo e toccante sulla sua personale battaglia contro un tumore al pancreas (La Provincia di Cremona e Crema)
Eleonora Giorgi torna a parlare della sua battaglia contro il cancro al pancreas. Non ce la facevo un piedi, è stato scioccante». (OGGI)
Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... (Virgilio)
Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta al tumore al pancreas: come sta Quando la vita si fa difficile, avere una famiglia su cui contare significa tutto: a Eleonora Giorgi non manca affatto l'amore, quello dei suoi figli, dell'amato nipotino Gabriele (e Nina, nipote acquisita, figlia di Clizia Incorvaia). (DiLei)
L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. (Vanity Fair Italia)