Montecarlo, il programma di domani: c’è il derby Berrettini-Musetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby italiano sarà il terzo sul Court Rainier III, preceduto da Alcaraz-Altmaier Foto di Ray Giubilo Giornata di ottavi di finale quella di domani a Montecarlo e giornata quindi che vedrà in campo un attesissimo derby italiano sul Court Rainier III del Monte-Carlo Country Club: a sfidarsi saranno Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti che saranno al loro terzo confronto assoluto dopo quello vinto dal carrarino in finale a Napoli nel 2022 e quello vinto invece dal giocatore romano in semifinale l’anno scorso sull’erba di Stoccarda. (Il Tennis Italiano)
Se ne è parlato anche su altri media
13.32 Musetti al momento è virtualmente n.15 nel ranking ATP. Ma il torneo è ancora lungo. 13.33 Grazie per averci seguito, amici di OA Sport, e buon proseguimento di giornata. (OA Sport)
Resta solo da capire chi nel derby tricolore fra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti avrà la chance di sfidare nel turno successivo uno fra Stefanos Tsitsipas e Nuno Borges. Ci sarà sicuramente un giocatore italiano nei quarti di finale del Masters 1000 di Monte Carlo . (eurosport.it)
Sfida in programma alle 15, 1-1 i precedenti Tra i due il bilancio è in perfetta parità (1-1) con Musetti che ha vinto il primo confronto, nella finale del Challenger di Napoli del 2022, col punteggio di 7-6 (7/5), 6-2, complice un problema al piede occorso a Berrettini che, comunque, si è rifatto nella seconda sfida, lo scorso anno in semifinale sull’erba di Stoccarda, imponendosi per 6-4, 6-0. (la Repubblica)
Il derby di Monte Carlo tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti sarà il quarto derby italiano nella storia dei Masters 1000 dagli ottavi di finale in avanti. (Tiscali Sport)
Così Lorenzo Musetti in vista del derby contro Matteo Berrettini negli ottavi del torneo Atp di Montecarlo. La grande differenza, sia per me che per lui, è che non avremo più il tifo a nostro favore a cui ci ha abituati questo torneo". (Sportmediaset)
16 della classifica e n. 2 del ranking e n. (Torino Cronaca)