Triumph Icon Editions: 7 modelli inediti per i cultori delle modern classic - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triumph porta con sé una storia che si radica nel passato, un’era di continue metamorfosi di un logo amato da motociclisti di ogni dove. Ma facciamo un breve (ma doveroso) excursus: l’emblema della casa britannica è nato nel 1902, con una forma a scudo e un design araldico che includeva il nome "Triumph Cycle Co. Ltd" e la città di fondazione, Coventry. Nel 1907, è stato sostituito da un nuovo simbolo, usato per soli sette anni, ma diventato successivamente un'icona del brand. (InMoto)
La notizia riportata su altre testate
Triumph presenta le nuove Icon Editions, sette Bonneville della gamma Modern Classic rifinite con evidenti citazioni del passato di inizio Novecento. Un'edizione limitata e disponibile solo per il 2025. (Sport Mediaset)
I nuovi sette … Triumph presenta la collezione Icon Edition in vendita dal 2025. (Corse di Moto)
Ciascun modello presenta una sofisticata combinazione di colori, con dettagli dipinti a mano e grafiche esclusive, che evidenziano il logo in oro. (Red-Live)
Ogni Bonneville Icon ammanta di un elegante tocco di classicità prestazioni contemporanee e impreziosisce ciascun modello con dettagli raffinati, in puro stile Triumph. I sette modelli che fanno parte della collezione Icon Edition riportano in vita il logo Triumph heritage, risalente al 1907 e rimasto inutilizzato per oltre 100 anni. (EICMA)
Il segno distintivo delle Triumph Icon Editions è per l’appunto il marchio sul serbatoio, che non è quello attuale ma la leggendaria scritta risalente al 1907, utilizzata sino al 1915 e poi mai più per oltre un secolo. (Dueruote)
In anticipo di alcuni giorni sull'apertura di EICMA 2024, palcoscenico che la vedrà sicuramente tra le protagoniste più ammirate, Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo di una nuova collezione all'interno della sua gamma Modern Classic e chiamata “Icon Editions”. (Moto.it)