MN - Moncada: "Dovevamo prendere un esterno sinistro. C'erano bei nomi. Per esempio: c’era Leao, c’era Malen, c’era Marcus Thuram"
Moncada: "Dovevamo prendere un esterno sinistro. C'erano bei nomi. Per esempio: c’era Leao, c’era Malen, c’era Marcus Thuram" Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo un estratto delle sue parole rilasciate al nostro sito MilanNews. Moncada su Ibrahimovic: "Abbiamo un ottimo rapporto, molto diretto. Siamo insieme tutti i giorni" (Milan News)
La prima si giocherà sabato alle ore 18 a San Siro contro la Juventus per alimentare la volontà di un campionato da protagonista, la seconda (non meno importante) vede protagonista l’intera dirigenza sui rinnovi dei giocatori chiave della rosa rossonera. (Calciomercato.com)
Moncada dice che il mercato del Milan sarà direttamente in estate. I rinnovi? Prima (TUTTO mercato WEB)
Moncada: "Sono contento di avere Rafa con noi. E non è ancora finita. Ibra? Abbiamo un buon rapporto, molto diretto" Leao è un giocatore molto importante: quanto siete stati contenti di aver fatto quel rinnovo? (Milan News)
Moncada: " A giugno 2023 abbiamo fatto un meeting con Pioli, a casa sua a Parma. Mi ha detto che aveva bisogno di un numero 8 di regia" (Milan News)
Il retroscena di Moncada: "Andavo sempre in Argentina a vedere Enzo Fernandez, poi..." Il dirigente francese ha rilasciato un’intervista a MilanNews. (Milan News)