Rampulla: "Inter-Juve sarà equilibrata e combattuta. Conceicao può essere l'uomo in più dei bianconeri"

Michelangelo Rampulla, intervistato da Sussidiario.net, ha parlato del derby d'Italia: "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta. Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. Di fare gol bellissimi come è successo anche questa stagione. Sarà sicuramente un uomo in più della Juve con l’Inter". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Questa sera alle 18.00 Cresce l'attesa nella Milano nerazzurra per quella che è senza dubbio una delle sfide più sentite dal popolo interista. (Spazio Inter)

C'è la voglia di rispondere al primo risultato negativo dell'annata, e c'è voglia di farlo con la consapevolezza di essere all'altezza delle grosse aspettative che ripongono i tifosi in questa squadra. (ilBianconero)

Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. Ecco perché alla vigilia Simone Inzaghi si porta dietro ancora qualche dubbio e guarda caso nella zona nevralgica del campo, lì davanti alla difesa, dove manca Hakan Calhanoglu, ovvero l’unico uomo dell’intera rosa che in base alla sua presenza o meno trasforma l’intera squadra. (Calciomercato.com)

I convocati per Inter-Juventus

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla viglia del derby d’Italia del ‘Meazzà contro la Juventus, che i nerazzurri affronteranno senza l’indisponibile Calhanoglu. Mi porterò il dubbio fino a domani sera”. (La Nuova Sardegna)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Juventus Football Club)