Ausilio: “Vogliamo arrivare in fondo con questo gruppo. Inzaghi straordinario”
Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra Marco Macca Redattore 3 dicembre - 14:00 Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale nerazzurro: (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella top 11 maschile della stagione 2023-24 in Serie A sono poi ben sette i calciatori dell'Inter: Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Lautaro Martinez e Thuram. Tanti i singoli che hanno poi ricevuto un riconoscimento per la grande stagione: Simone Inzaghi è stato votato come miglior allenatore, Lautaro Martinez miglior giocatore mentre a Marcus Thuram è andato il miglior gol. (Tuttosport)
– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)
"Io penso che ognuno ha il proprio percorso. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)
Gran Galà del Calcio, ci sono ben due ex giocatori del Cagliari di Tommaso Giulini nella formazione dei migliori dell’ultima stagione in Serie A! (Cagliari News 24)
SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. (Inter-News)