Youth League. L'Inter batte anche l'Arsenal ed è già qualificata per la prossima fase!

Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. I nerazzurri restano così da soli al... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

"Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)

In classifica, Inter prima a punteggio pieno mentre l'Atalanta resta a 9 punti. L'Inter ha battuto per 4-1 l'Arsenal, mentre con lo stesso punteggio l'Atalanta ha perso a Stoccarda. (Sport Mediaset)

Tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata - la sua analisi affidata ai canali ufficiali dei Gunners a margine del 4-1 di Interello -. (Fcinternews.it)

Inter prima in Youth League, Zanchetta: "Bene la classifica, ma non poniamoci limiti"

La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)

Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. (Tuttocampo)

Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti di FcInterNews.it del grande cammino della squadra nerazzurra in Youth League: "Le quattro vittorie su quattro fanno piacere ma quello che a me più interessa è che i ragazzi riescono a competere a un livello alto. (TUTTO mercato WEB)