Dove vedere Manchester City Inter tv streaming? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. Dove vedere Manchester City Inter tv streaming – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La massima competizione calcistica europea, da quest’anno rinnovata con 36 squadre in gara e con le prime 8 classificate che passeranno direttamente agli ottavi di finale, regala subito un big match che è la rivincita della finale di Istanbul del 2023. (Digital-Sat News)

Intervistato in esclusiva su Prime Video, che questa sera trasmetterà il match di Champions League tra Manchester City-Inter, Simone Inzaghi ha parlato degli avversari inglesi e delle possibili scelte di formazione per questa sera a fronte di un paio di assenze e di qualche calciatore ancora non al top della condizione. (Passione Inter)

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro Pep Guardiola rispolvera la formazione tipo, con qualche sorpresa: tornano titolari, tra gli altri, Dias, Rodri e Bernardo Silva. (TUTTO mercato WEB)

Champions, Manchester City-Inter: Prime, Sky o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. (Inter-News)

A circa un anno e mezzo di distanza dalla Finale di Istanbul, Inter e Manchester City si ritrovano di fronte nella prima giornata del nuovo format della Champions League. Il primo dei tre scontri angolo-italiani di questa tre giorni europea se l’è aggiudicato il Liverpool, vittorioso senza troppi problemi sul campo del Milan e ora toccherà ai nerazzurri difendere l’onore del capoluogo lombardo in una delle trasferte più difficili dell’attuale panorama calcistico. (CalcioMercato.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)