Paolini liquidata in due set da Samsonova e fuori agli ottavi di Indian Wells
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolini eliminata agli ottavi di Indian Wells. Match da dimenticare per la tennista azzurra, che viene travolta in poco più di un’ora dalla russa Samsonova con un netto 6-0 6-4. Il percorso della Paolini nel torneo americano si interrompe agli ottavi di finale, in un incontro deciso dai troppi errori dell’italiana. Paolini-Samsonova: la cronaca del match La numero 6 del mondo continua a far fatica nel trovare la giusta continuità di risultati e prestazioni. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. (Il Faro online)
Giornata da dimenticare per il tennis azzurro a Indian Wells. Finisce l'avventura di Jasmine Paolini nel Masters 1000 americano: la toscana viene sconfitta in maniera netta dalla russa Liudmila... (Virgilio)
Il colpo di grazia l’hanno dato Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, eliminati ai quarti di finale di doppio maschile e Jasmine Paolini, fatta fuori dalla russa Liudmila Samsonova, numero 25 del mondo. Il duo azzurro si è arreso 7-6 (8-6), 6-4 alla coppia numero uno del ranking di doppio composta dal croato Mate Pavic e dal salvadoregno Marcelo Arevalo. (Il Fatto Quotidiano)
Anche l'ultima pedina italiana rimasta in tabellone in singolare saluta Indian Wells: come nel 2024 Jasmine Paolini si ferma agli ottavi, battuta in due set dalla russa Liudmila Samsonova, n° 25 al mondo, con un severo 6-0 6-4 in poco più di un'ora di gioco. (Eurosport IT)
Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. (CremonaOggi)
Jasmine Paolini si sarebbe immaginata una partita diversa contro Liudmila Samsonova negli ottavi di finale del torneo di Indian Wells. Un match quasi a senso unico in cui da una parte la russa ha disputato un gran match e dall’altra Paolini è riuscita a trovare qualche soluzione quando ormai la partita era segnata. (OA Sport)