Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori a sorpresa Gosens e Beltran

Manca poco al fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino si prepara a concludere il suo 2024 con una gara davvero complicata. Dopo le due sconfitte con Bologna e Udinese, la Fiorentina ha bisogno in tutti i modi di questa vittoria. Ecco le formazioni ufficiali del match: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Le formazioni ufficiali del match tra Juventus e Fiorentina: le scelte di Thiago Motta e Raffaele Palladino. La domenica di Serie A prosegue con il match delle 18:00. All’Allianz Stadium di Torino in campo Juventus e Fiorentina, per una sfida di alta classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Le ultime sulle formazioni di Juventus-Fiorentina: chi gioca e chi va in panchina all'Allianz Stadium. Per la Juventus, l'appuntamento domenicale della diciottesima giornata di Serie A contro la Fiorentina, rappresenta un esame da non sbagliare. (Goal Italia)

SEGUI SU NOW TV Juventus-Fiorentina non sarà mai una partita come le altre, a maggior ragione quest’anno in cui le due squadre si affrontano in occasione della 18^ giornata di Serie A a pari punti, 31, anche se i viola hanno da recuperare i 73 minuti della partita con l’Inter, interrotta per il dramma di Edoardo Bove. (Calciomercato.com)

L’ultimo ballo viola, contro la Juve degli ex per tornare a correre

Due esterni a piede invertito: Vlahovic è contento? "Loro devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti devono alimentare Dusan dandogli la palla dove gli piace e cioè in area". (TUTTO mercato WEB)

Prima di Juventus-Fiorentina: «Gli esterni devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti. Devono alimentare Dusan dandogli la palla in area» (IlNapolista)

La notte dei desideri, l’ultimo ballo del 2024. Ci si può parlare, come … (La Repubblica Firenze.it)