Giovane investito e ucciso sulle strisce pedonali davanti alla sagra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Falciato nella notte sulle strisce pedonali davanti alla sagra di Fiorentina. È morto poco dopo un 22enne di San Donà, Lorenzo Camata, che stava attraversando a piedi sulle strisce pedonali. Lo ha investito una Citroen C3 Picasso con a bordo un 24enne di Portogruaro sotto choc. Stava guidando nella direzione di Stretti di Eraclea. L' incidente mortale è avvenuto intorno all'una di notte quando al… (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

Tre incidenti mortali con altrettanti ragazzi morti e due feriti. Bilancio tragico quello delle ultime ore sulle strade italiane. Due episodi sono accaduti in Veneto e uno nel Lazio. Due incidenti mortali in provincia di Venezia (Today.it)

Poco prima dell'una, di sabato 21 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada regionale 15 vicino al mulino di Stigliano a Santa Maria di Sala per un incidente tra due auto: un giovane deceduto e due feriti di cui uno in codice rosso. (ilgazzettino.it)

A Santa Maria di Sala un ragazzo ha perso la vita e altri due sono rimasti feriti nell'impatto tra due vetture: una si è ribaltata, l'altra è finita in un canale di scolo. (AGI - Agenzia Italia)

Un giovane di 22 anni è morto notte tra venerdì e sabato dopo essere stato investito da un'automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con la bicicletta portata a meno a San Donà di Piave (Venezia). (Corriere della Sera)

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Mira e con i volontari di Mirano hanno messo in sicurezza le due auto, di cui una finita rovesciata e l’altra in un canale di scolo ed estratto le persone, che sono state prese in cura dal personale del Suem. (ilgazzettino.it)

00:56 Tragedia a Stigliano, ecco dove ha perso la vita Andrea Berton (La Nuova Venezia)