Top 50 pizza, "Pezz de Pane" per l'asporto e "Pupillo" per il piatto tra i migliori d'Italia

Serata di premi, a Roma, per i “Top 50 pizza” che hanno visto due forni ciociari tra i migliori. «Frosinone caput mundi», scrive Roberta Pezzella del “Pezz de Pane” che ha ottenuto il settimo posto nella categoria “da asporto” e che ieri insieme a Luca Mastracci di “Pupillo pura pizza” si è fotografata nella sua attività con gli ambiti riconoscimenti. Proprio Mastracci ha avuto, per le pizze al piatto, due premi: il 22° posto nella classifica generale dei “Top 50” e quello come “Forno green”. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torino capitale della pizza – Ecco le migliori pizzerie della città, inserite nella “Top 50 pizza in Italia 2023” La guida Top50Pizza, una delle più prestigiose guide sulle pizzerie italiane, ha pubblicato la classifica delle migliori 50 pizzerie d’Italia per il 2023. (torinonews24.it)

La National Society of High School Scholars (NSHSS) ha annunciato nei giorni scorsi che la studentessa Maddalena Mizzoni, di Frosinone, è stata selezionata quale membro di questa prestigiosa organizzazione. (Frosinone News)

Condividi (ValsusaOggi)

Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento (il Dolomiti)

Chieti entra nell’élite delle città regine della pizza in Italia con 'Fermenta': la pizzeria è stata selezionata da 50 Top Pizza fra le 'eccellenti'. (ChietiToday)

Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. (Gallura Oggi)