Paolini tormentata da un ricordo dopo la finale di Wimbledon: tornasse indietro non lo rifarebbe

Video suggerito Jasmine Paolini ha perso la finale di Wimbledon a testa alta. È uscita dal campo accompagnata dall'ovazione del pubblico ma ha pur sempre perso. E questa volta fa più male rispetto al Roland Garros. Questa volta aveva davvero accarezzato il sogno di poter vincere un trofeo importante. Questa volta c'era andata vicino quel tanto così che bastava tendere la mano e per prendersi tutto, la gloria e il cuore oltre ogni ostacolo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini proverà a conquistare l'immortalità tennistica vincendo la finale di Wimbledon: sulla strada per la gloria c'è la ceca Barbora Krejcikova, già campionessa Slam al Roland Garros ed ex numero 2 del mondo. (Sky Sport)

Jasmine Paolini: “Vedere questo stadio pieno è un sogno realizzato. Oggi sono un po’ triste ma cercherò di continuare sorridere perché da bambina guardavo in tv le finali di Wimbledon tifando per Federer. (LiveTennis.it)

L'azzurra, 28 anni, cede in 3 set alla ceca Barbora Krejcikova nell'atto conclusivo del torneo più prestigioso del mondo. Da gennaio, secondo il ruolino ufficiale della Wta, ha vinto 25 match su 38. (Adnkronos)

Paolini-Krejcikova, oggi finale Wimbledon 2024: dove vederla in diretta

Che poi fu sconfitto da Djokovic nel 2023 in semifinale al Roland Garros. Lo spagnolo si rifece nella finale di Wimbledon 2023 per poi cedere in finale a Cincinnati e nella Finals di Torino sempre nel 2023. (Corriere della Sera)

La ceca la spunta in tre set (6-2, 2-6, 6-4): l'azzurra lotta fino all'ultimo, ma incappa in un'altra delusione dopo quella del Roland Garros Il match sul Centrale è stato una vera e propria montagna russa di emozioni: Jasmine è partita molto contratta e ha di fatto regalato il primo set all'avversaria, poi però ha tirato fuori il carattere, ha innalzato notevolmente il livello del suo tennis e ha conquistato il secondo con lo stesso punteggio. (Sport Mediaset)

Jasmine Paolini in finale Wimbledon 2024 La sua avventura sui prati dell'All England Club è iniziata lunedì 1 luglio con la vittoria in 2 set sulla spagnola Sorriber Tormo (7-5, 6-3) ed è proseguita mercoledì 3 con il successo sulla belga Minnen (7-6, 6-2). (Today.it)