Doppietta Luna Rossa, la barca italiana manda ko American Magic e Britannia

Doppietta Luna Rossa, la barca italiana manda ko American Magic e Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Luna Rossa incassa due vittorie nella terza giornata della Luis Vuitton e sembra mettersi decisamente alle spalle le difficoltà incontrate al debutto. Una prova di forza per l’equipaggio del Team Prada contro American Magic e Ineos Britannia. Due gare diverse tra loro, un corpo a corpo con gli statunitensi che si è chiuso con 24 secondi di vantaggio all’arrivo, più tattico e gestito in solitaria quello con gli inglesi che vedono ridimensionarsi le proprie aspirazioni. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La barca italiana ha vinto il primo match race della terza giornata dei Round Robin precedendo American Magic. La regata, rinviata ieri per scarso vento, ha visto il team con al timone Checco Bruni e Jimmy Spithill imporsi con un vantaggio sugli statunitensi di 24 secondi. (la Repubblica)

Due gare diverse tra loro, un corpo a corpo con gli statunitensi che si è chiuso con 24 secondi di vantaggio all'arrivo, più tattico e gestito in solitaria quello con gli inglesi che vedono ridimensionarsi le proprie aspirazioni. (Sky Tg24 )

La Louis Vuitton Cup deve ancora entrare nel vivo. Nella seconda giornata disputata ieri si è corsa solo una regata, vinta da American Magic contro Alinghi. (Sky Sport)

Siamo stati nella base del Team Luna Rossa Prada Pirelli con Max Sirena e Guido Meda, che racconterà la Coppa America per Sky

L’imbarcazione italiana si impone prima su American Magic e poi batte anche Ineos Britannia salendo al primo posto in classifica in solitaria. Due vittorie per Luna Rossa nella terza giornata del Round Robin 1 di Louis Vuitton. (Quotidiano Sportivo)

Luna Rossa entusiasma nella terza giornata del round robin con un doppio successo: prima batte American Magic in rimonta nella regata rinviata ieri per assenza di vento, poi domina lo scontro diretto contro Ineos Britannia chiudendo con un vantaggio di quasi un minuto e mezzo. (Agenzia askanews)

“Vuoi venire?”. Guido Meda è a petto nudo, la tuta aperta lascia intravedere una lunga cicatrice sotto la clavicola sinistra, si sta togliendo gli stivali da moto dopo aver girato in pista con una Ducati Panigale V4. (MOW)