Jacobelli: il problema del Milan non è Mihajlovic ma Berlusconi (ei conti)

Il divorzio a fine stagione è ineluttabile, anche se Sinisa sta facendo il massimo con una squadra che ha un organico da decimo posto. E non riesce mai a lavorare in pacetwitta. martedì 8 marzo 2016. Scommesse: pm, competenza è di Cremona. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club rossonero avrebbe messo nel mirino Eusebio Di Francesco per la prossima stagione, considerando anche l'intenzione di Sinisa Mihajlovic di non restare sulla panchina del Diavolo visti i ... (Eurosport IT)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in vista della sfida con la Juventus: «Panchina d'oro? Il premio ad Allegri è assolutamente meritato, ha fatto una grande impresa dando continuità al lavoro ... (Calcio News 24)

Termina forse nel peggiore dei modi la striscia di risultati positivi inanellati dal Milan di Sinisa Mihajlovic, terminano troppo bruscamente i sogni dei tifosi rossoneri che non dimenticano certo quanto fatto dalla squadra fino ad oggi ma che al Mapei ... (Il Calcio Magazine)

Forte episodio di warming stratosferico con Split del Vortice Polare. (Meteo Portale Italia)

Il serbo può salvarsi se vince la Coppa Italia. Il ko al Mapei Stadium fa dire addio alla Champions. (Quotidiano.net)

4 07/03/2016 - Il Milan va ko per 2-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo e dice probabilmente addio alle speranze di qualificazione alla Champions League. (TelecapriSport)