Pisacane: «Siamo un gruppo ben amalgamato, manca poco per fare qualcosa di bello»
Pisacane, l’allenatore del Cagliari Primavera, parla della sua squadra e degli obiettivi. Ecco le sue dichiarazioni L’ottimo percorso della Primavera del Cagliari è frutto di un gruppo coeso e determinato. Lo ha sottolineato il tecnico Fabio Pisacane, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TGR Sardegna. Ecco alcune delle sue parole: «Sicuramente il gruppo. Non è una frase fatta, noi siamo un gruppo ben amalgamato che sa quello che vuole e dall’11 luglio abbiamo posto le basi per cercare di regalarci qualcosa di importante. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto scrive la Tass che cita "una fonte vicina alla delegazione russa", l'incontro si svolge all'hotel Ritz-Carlton di Riad e a guidare la delegazione di Mosca sono il presidente della commissione Affari esteri del Senato, Grigori Karasin, e Sergey Beseda, consigliere del direttore dell'Fsb. (Tiscali Notizie)
Sono iniziati a Riad, in Arabia Saudita, i colloqui tra la delegazione russa e quella statunitense per raggiungere un accordo di cessate il fuoco in Ucraina. La delegazione statunitense è guidata da Andrew Peck, responsabile degli affari europei del Consiglio di sicurezza nazionale, e da Michael Anton, responsabile senior della pianificazione politica del Dipartimento di Stato. (Milano Finanza)
La delegazione ucraina resta a Riad per nuove consultazioni Riad, 24 mar. Nella giornata di domenica la delegazione di Kiev ha incontrato quella statunitense a Riad a poche ore dal terribile attacco di droni russi contro Kiev, dove sono morte cinque persone, tra cui una bambina di cinque anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I colloqui (separati) tra le delegazioni ucraina, russa e statunitense non sembrano portare a nessuna svolta cruciale nei negoziati, che al momento della pubblicazione sono ancora in corso. Bruxelles – Fumata nera da Riad. (EuNews)
Roma, decisiva la qualificazione alle coppe europee: senza sarà necessario fare dei sacrifici sul mercato. Ecco chi potrebbe partire (CalcioNews24.com)
Vi è un quesito che credo andrebbe seriamente e onestamente posto, nel tempo del cogito interrotto in cui tutti calcolano e pochissimi ancora pensano. (Il Giornale d'Italia)