Nations League, Turchia - Montenegro: Celik in panchina

La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. Zeki Celik, terzino della Roma, ha affrontato questa sera il Montenegro con la propria Nazionale: la Turchia (Pagine Romaniste)

Al nostro numero 10 però sono bastati pochi secondi per risultare decisivo ai fini della vittoria della sua nazionale con l'assist per il gol, del poi definitivo, 1-0 di Kahveci che permette alla Turchia di rimanere in testa al proprio gruppo. (Juventus Football Club)

Turchia Montenegro 1-0: Yildiz entra e regala spettacolo. I numeri della grandissima prestazione del gioiello Juve

Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi (ilBianconero)

Non voglio usare questa cosa come alibi, ma abbiamo avuto difficoltà. Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. (fcinter1908)

Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)