ELETTRICISTA BORDO MACCHINA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

La Mini Cooper su cui viaggiavano si è ribaltata più volte BARI – Incidente nella notte a Bari. Morto un 18enne, quattro feriti. Il tragico impatto si è verificato intorno all’1 di notte, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro. (Livesicilia.it)

Un morto e quattro feriti gravi, tutti poco più che maggiorenni. Erano a bordo di una Mini Cooper i cinque ragazzi coinvolti la notte scorsa in un incidente stradale in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta. (Corriere della Sera)

Poco prima dell'una di notte la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte. Un ragazzo di 18 anni è morto e altri 4 sono rimasti feriti a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro. (ilmessaggero.it)

Bari, Mini Cooper precipita nella scarpata a Torre Quetta: morto un ragazzo. Altri 4 feriti gravi di 18 e 19 anni - VIDEO E FOTO

Il veicolo si è ribaltato ed è finito fuori strada: quattro i ragazzi coinvolti nell’incidente oltre a Francesco, tutti feriti gravemente. (Corriere della Sera)

La tragedia poco dopo l'una: secondo una prima ricostruzione il gruppo viaggiava a bordo di una Mini Cooper che, per cause non ancora accertate, è finita fuori strada, ribaltandosi più volte prima di finire la sua corsa su un fianco. (Today.it)

È di quattro feriti gravi e un morto il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte all’una tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro. Stavano viaggiando a bordo di una Mini Cooper verso il centro di Bari quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato più volte ed è volato già nella scarpata, all’altezza di Torre Quetta e parco Perotti (via Ballestrero). (Telebari)