Arrestati prete e donna: sacerdote chiedeva i video

Il prete avrebbe fatto leva sul disagio sociale dei ragazzini e delle loro famiglie per richiedere foto e video.

Cronaca il modus operandi Arrestati prete e donna: sacerdote chiedeva i video di Redazione 3 Agosto 2021. Le richieste del prete, arrestato oggi per abusi online su ragazzini contattati sui social, sarebbero state molto esplicite.

Nell’inchiesta è coinvolta anche una donna di Termini Imerese finita ai domiciliari. (ilSicilia.it)

Su altri giornali

0 Flares 0 Flares ×. PERUGIA – Avrebbe approfittato dei social per compiere atti sessuali a distanza con un ragazzo di diciassette anni, con la complicità della mamma del giovane. “Mandamene uno dove si vede il tuo volto mentre godi… che mi piace molto. (Prima Pagina Chiusi)

Il prete avrebbe fatto leva sul disagio sociale dei ragazzini e delle loro famiglie per richiedere foto e video Il sacerdote chiedeva video e videochiamate in cambio di pochi euro o di favori come la ricarica della carta prepagata. (Teleclubitalia.it)

E’ accaduto tra Perugia, dove vive il prete, e il palermitano, dove vive la donna con il figlio minore. Il prete è finito in carcere per prostituzione minorile aggravata, mentre la madre del bambino è agli arresti domiciliari. (Il Faro online)

Secondo le indagini dei militari la donna avrebbe acconsentito, ricevendo denaro, che il figlio in chat avesse rapporti virtuali con il sacerdote. Un prete in provincia di Perugia e una donna di Termini Imerese, in provincia di Palermo, sono stati arrestati dai carabinieri in base ad un'ordinanza del gip di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Sono le dure parole usate dal gip Fabio Pilato nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere il parroco, che vive vicino Perugia, e ai domiciliari la madre del minore. E’ quanto emerge, come apprende l’Adnkronos, dall’ordinanza di custodia cautelare a carico del religioso e della madre di uno dei ragazzini (yahoo.com)

Al giovane che chiedeva altri soldi, il prete avrebbe risposto che “già in passato gli aveva mandato dei soldi”, ma che poi il ragazzo non aveva mantenuto quanto detto, non facendo un altro video. Il sacerdote, accusato di prostituzione minorile, è stato condotto nel carcere di Spoleto (L'Ecodelsud.it)