Six Kings Slam 2024, Sinner supera Medvedev nel ricco torneo-esibizione: affronterà Djokovic in semifinale

A Riyad si incrociano i più forti vincitori di Slam in attività. C'è anche Nadal, a pochi giorni dall'annuncio del ritiro. Una passerella che vale fino a 6 milioni di dollari Il ritmo non è di quelli più incalzanti. E forse neanche la concentrazione. Ma nonostante non si tratti di un torneo che dà punti in ottica ranking Atp, a Riyad sfilano in una passerella di lusso quasi tutti i tennisti più forti del momento. (Open)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner approda alla semifinale del Six Kings Slam, ilk ricco torneo esibizione cominciato questa sera a Riad. L'azzurro ha battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-0, 6-3 e domani affronterà Novak Djokovic. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri. (LiveTennis.it)

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Medvedev dopo il ko al Six Kings Slam: "Mai giocato contro qualcuno come questo Sinner. In campo non so cosa fare"

Jannik Sinner in formato schiacciasassi parte in quarta nel Six Kings Slam, torneo esibizione in programma da oggi a sabato a Riad, in Arabia Saudita. Nel secondo quarto di finale Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2. (sport.tiscali.it)

Perché non c’è patria o fuso orario per la legge del numero 1. Atto di forza. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver subito da Jannik Sinner la seconda sconfitta in una settimana tra Shanghai e Riyadh e aver incassato 1,5 milioni di dollari per la partecipazione di 69 minuti al Six Kings Slam, Daniil Medvedev si è presentato in conferenza stampa tessendo le lodi dell'altoatesino (che gli ha anche rifilato il primo bagel dopo quasi 5 anni). (Eurosport IT)