Betta al Massimo: la stagione inizia con il sovrintendente. In edicola lo speciale di Repubblica

La nomina ufficiale di Marco Betta come sovrintendente della fondazione Teatro Massimo è arrivata giusto in tempo per la partenza della nuova stagione che si inaugura oggi con la prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

A dirlo sono i numeri in costante crescita per quanto riguarda il pubblico, gli abbonamenti e le visite». «Il Teatro Massimo gode di buona salute. (La Repubblica)

Stamattina (18 novembre) il consiglio di indirizzo del Teatro Massimo ha votato all’unanimità il curriculum del compositore Marco Betta che ora verrà sottoposto al ministro della Cultura per la nomina a sovrintendente. (Giornale di Sicilia)

Con l'arrivo del decreto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in... Marco Betta è ufficialmente il 'nuovo' sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo. (Virgilio)

Dopo il Biondo giochi fatti anche al Teatro Massimo: Betta riconfermato sovrintendente

«È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità — dice il ministro della Cultura Alessandro Giuli che in questi giorni firmerà il decreto di nomina — Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irr… (La Repubblica)

Sarà interessante vedere se Zeynep continuerà a difenderlo o se le sue convinzioni vacilleranno. E come non rimanere coinvolti nella crescente ansia di Nuh per la sicurezza della sua adorata Cemile? I dubbi su Mehdi, l’ex meccanico dal passato inquietante, aggiungono un ulteriore strato di tensione. (SofiaOggi.com)

La notizia era nell'aria da giorni e adesso c'è la conferma ufficiale: Marco Betta è stato riconfermato sovrintendente del Teatro Massimo. Una riconferma "accelerata" anche dalla nomina di Valerio Santoro a direttore del Biondo. (Balarm.it)