Delitto di Avetrana, la serie tv sull'omicidio di Sarah scala le classifiche: è la serie più vista in Italia su Disney+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni dall'approdo su Disney+, “Qui non è Hollywood” ha già scalato le classifiche, arrivando al primo posto nella top 10 delle serie più viste in Italia su Disney. Un debutto tanto atteso quanto discusso: inizialmente la messa in onda della mini serie sull' omicidio di Sarah Scazzi era prevista per il 25 ottobre, ma le vicende giudiziarie nate dalla richiesta del sindaco Antonio Iazzi di eliminare dal titolo il nome della cittadina Avetrana, hanno allungato i tempi. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica. (Fanpage.it)
La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)
Leggi tutta la notizia Di GIANMARCO DI NAPOLI Ci sono due interpretazioni strepitose nella serie "Qui non è Holliwood" (Disney+) dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi. (Virgilio)
Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un’emozione condivisa da molti cittadini all’indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)