Fiorentina, aumentano i club interessati ad Amrabat: si aggiunge l’Atletico Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Tante voci di mercato per la Fiorentina: Atletico Madrid su Amrabat. Il superlativo percorso dei nordafricani in Qatar ha portato alla ribalta diversi giocatori di Regragui.

Dopo l'ottimo mondiale tanti club sono piombati su Amrabat, centrocampista della Fiorentina, l'ultimo sarebbe l'Atletico Madrid.

Amrabat pronto al rientro dal 1′ in Coppa Italia. Dopo le grandissime prove offerte a Qatar 2022 culminate con lo storico quarto posto, il centrocampista marocchino Sofyane Amrabat è pronto a riprendersi anche le redini del centrocampo della Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. (Sky Sport)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)