Lo storico arrivo del Tour de France a Rimini: le voci dal traguardo • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio Una giornata storica per una Rimini dipinta di giallo per l’arrivo della prima tappa del Tour de France. Gli atleti sono partiti da Firenze e passando dall’Alta Valmarecchia e poi da San Marino sono arrivati al traguardo sul lungomare Di Vittorio. Dal punto di vista sportivo, una tappa dura e divertente da seguire: oltre 200 km, le prime salite impegnative, i primi ritiri e una lunga fuga con Bardet e Van de Broek che sono riusciti, anche se per poco, ad arrivare in testa fino al traguardo. (News Rimini)

Su altri giornali

È stato lui – che corre il suo ultimo Tour de France – il primo a tagliare il traguardo ieri sul lungomare di Rimini di questa storica tappa inaugurale della Boucle, partita dal cuore di Firenze Ha vinto Bardet, che oggi ripartirà da Cesenatico indossando quella maglia gialla che ha sognato tanti anni. (il Resto del Carlino)

Gli atleti sono partiti da Firenze e passando dall'Alta Valmarecchia e poi da San Marino sono... Una giornata storica per una Rimini dipinta di giallo per l'arrivo della prima tappa del Tour de France . (Virgilio)

Una fotografia interessante non fa vedere tutto, ma si concentra su dettagli che parlano anche di ciò che non si vede. Magari lascia qualcosa alla fantasia, così da coinvolgere chi la osserva così come accade leggendo un bravo scrittore. (Cyclinside)

Tour De France, Bardet vince prima tappa a Rimini e prende maglia gialla

Bardet: «Ho corso con la mente libera» Ancora incredulo per la vittoria che gli ha regalato la prima maglia gialla della carriera, il 33enne scalatore francese ha confidato le sue emozioni nella consueta intervista a diffusione planetaria: «Per la prima volta nella mia carriera, ho iniziato il Tour con il sorriso, senza quella pressione che divorava sempre. (Cicloweb.it)

Notizie dal mondo A pochi secondi dalla coppia arriva il gruppo regolato dal belga Wout Van Aert (Visma-Lease a bike) davanti al grande favorito della corsa lo sloveno Tadej Pogacar (Uae team Emirates). (LaVoce)

Il francese della DSM ha preceduto il compagno di squadra Van Den Broek (LAPRESSE)