PAGELLE: Delprato capitano coraggioso, Balogh gladiatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Le pagelle di Juventus-Parma (clicca qui) sono una selezione di voti alti per i gialloblù, autori di una grande prova all’Allianz Stadium. Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. Charpentier e Almqvist sciupano due gol che avrebbero potuto portare due punti in più. (Sport Parma)

La notizia riportata su altri media

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)

Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)

Juventus: idea dal Parma in attacco Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. (Fantacalcio ®)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)

Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. (IlNapolista)