PAGELLE: Delprato capitano coraggioso, Balogh gladiatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Juventus-Parma (clicca qui) sono una selezione di voti alti per i gialloblù, autori di una grande prova all’Allianz Stadium. Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. Charpentier e Almqvist sciupano due gol che avrebbero potuto portare due punti in più. (Sport Parma)
La notizia riportata su altri media
Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)
È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto - Leggi la notizia: CLICCA ! Brutte notizie per la Fiorentina: Kean non è partito per Genova con il resto della squadra - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia la Juve ha portato a casa soltanto un punto anche contro il Parma. Una serata difficile per la squadra di Thiago Motta che senza Bremer sembra aver perso tutte le proprie certezze difensive. (Juvenews.eu)
Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. (Tutto Juve)
I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". "Oggi siamo stati pigri nelle preventive e abbiamo sbagliato tanto nelle preventive, io in primis. (Tutto Juve)