BMW M5 2025: caratteristiche, design, abitacolo, motore, autonomia, prestazioni e disponibilità

BMW ha presentato ufficialmente la settima generazione della BMW M5, iniziando un nuovo capitolo della sua storia. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica bavarese, la nuova M5 propone tanta potenza e un forte impatto emotivo grazie a una rivisitazione del design che contraddistingue i modelli ad alte prestazioni della serie M. A livello estetico, troviamo delle marcate estensioni per i passaruota, delle minigonne laterali profilate, un paraurti anteriore dal design scultoreo e diversi dettagli unici che circondano il montante C, tra cui il logo M5 inciso. (Info Motori)

Su altri media

La BMW M5 segna un nuovo capitolo nella sua storia con l'introduzione della settima generazione, per la prima volta con un sistema di propulsione elettrificato. (AlVolante)

La potenza massima del sistema è di 727 Cv con una coppia di 1.000 Nm. Quest'ultimo combina un motore V8 biturbo 4.4, che arriva fino a 7.200 giri, e un'unità elettrica collocata nel cambio, che assicura 197 Cv e 280 Nm. (La Gazzetta dello Sport)

BMW M5, la versione sportiva della grande berlina della Casa bavarese si elettrifica per la prima volta. BMW M5, oltre quota 700… (QN Motori)

Nuova BMW M5, il V8 sposa l'ibrido: tanti cavalli (e peso) in più

La BMW M5 è pronta a stupire ancora una volta. Inaugurando la sua settima generazione, la celebre berlina sportiva si evolve con una motorizzazione elettrificata, segnando un nuovo capitolo nel suo storico percorso di innovazione e prestigio. (Automoto.it)

Nuova BMW M5 2025 (Auto.it)

Numeri a confronto, per soluzioni tecniche diversissime. Nuova BMW M5 è alla prima interpretazione ibrida plug-in dopo 6 generazioni, su uno schema tecnico che ricalca quello presentato - in casa M - da BMW XM. (Auto.it)