Cyberpunk 2077 per Switch 2 usa il DLSS: CD Projekct svela le modalità grafiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cyberpunk 2077 è il primo titolo per Switch 2 di cui è stato confermato ufficialmente l'utilizzo della tecnologia Nvidia DLSS per l'upscaling della risoluzione. A farlo sono stati gli sviluppatori di CD Projekt Red, rispondendo agli esperti di Digital Foundry. Gli sviluppatori, inoltre, hanno condiviso anche altre informazioni sul gioco, svelando che disporrà di quattro diverse modalità grafiche, e che tutte supporteranno una versione del DLSS targato Nvidia studiata specificamente per l'hardware di Switch 2 potenziato dai Tensor Core (HDblog.it)
Su altri giornali
La conferma ufficiale è arrivata direttamente da CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch 2 utilizzerà la tecnologia DLSS di NVIDIA, segnando un importante traguardo per la futura ammiraglia del colosso di Kyoto. (tomshw.it)
Cyberpunk 2077, uno dei cavalli di battaglia di quella che sarà la sfera third party di Nintendo Switch 2, userà NVIDIA DLSS. La conferma arriva da CD Projekt RED e, di conseguenza, conferma anche il pieno supporto di Nintendo Switch 2 a quella che è la killer feature della sfera NVIDIA. (Gametimers)