Incidente sull'autostrada A1: un morto, gravi tre persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it INTERNO

Sul posto l’elisoccorso; presenti Vigili del fuoco, Polizia stradale e personale del 118 Un morto e tre feriti gravi. È questo il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto stamani, 31 agosto, poco prima delle 10 sull’autostrada A1, dopo il casello di Valmontone, al chilometro 584. Dalle prime informazioni raccolte, risultano essere coinvolti tre veicoli e un Van. Sul posto il personale del 118, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco, con due squadre (la 24/A e la 16/A). (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia All'altezza di Valmontone, poco prima delle... (Virgilio)

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, al momento il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Roma. (Il Messaggero Veneto)

Un tragico incidente stradale ha causato un morto e tre feriti gravi questa mattina sull’autostrada A1, a pochi chilometri da Roma. Lo scontro, avvenuto poco dopo il casello di Valmontone intorno alle 9:45, ha coinvolto tre auto e un furgone. (Zoom24.it)

Traffico interrotto. Almeno quattro i veicoli coinvolti tra cui tre auto. (Frosinone Web)

ANAGNI | COLLEFERRO | VALMONTONE – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 9,30 del 31 Agosto, sull’Autostrada A1 tra i caselli di Colleferro e Valmontone all’altezza del km 584 in direzione nord. (Cronache Cittadine)

Incidente mortale fra tre auto e un van questa mattina sull’A1 all’altezza dell’uscita di Valmontone, in direzione Roma. Secondo quanto riferiscono in vigili del fuoco, a seguito dello schianto è deceduta una persona mentre altre tre sono rimaste ferite. (LAPRESSE)