Guardiola polemico: "Tutti i club di Premier vogliono che City sia punito"

Guardiola polemico: Tutti i club di Premier vogliono che City sia punito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Guardiola polemico: "Tutti i club di Premier vogliono che City sia punito" Il manager del Manchester City Pep Guardiola non ha dubbi sul fatto che gli altri club della Premier League desiderino che i campioni d'Inghilterra vengano puniti per le 115 presunte violazioni delle norme relative ai regolamenti finanziari contestate al club campione d'Inghilterra. L'udienza per le accuse mosse dalla Premier League nel febbraio 2023, per la qual c'è molta attesa, è stata fissata per lunedì. (Milan News)

Su altri media

Oggi, infatti, era in agenda l'udienza della commissione indipendente indicata dalla Premier League per discutere delle 115 presunte violazioni del fair play finanziario a carico del club campione d'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Oggi alle 18:45 non giocherà solo la Juventus contro il PSV, all'esordio assoluto nella nuova Champions League. "Vincila per Gary", intitola il Daily Express: l'Aston Villa si prepara al grande ritorno nel torneo e dopo la scomparsa di Shaw - ex attaccante dei Villains che conquistò la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 1982 - spera di poterlo celebrare... (TUTTO mercato WEB)

Ma il futuro potrebbe essere nero. Ma il club inglese è alle prese con una battaglia legale non da poco. Il Manchester City domani sera accoglierà l'Inter all'Etihad Stadium. (Spazio Inter)

I rivali del City chiedono l'esclusione dalla Premier in caso di violazioni del FPF

Già ribattezzato - con un eccesso di enfasi - il "processo del secolo", questa mattina all' International Dispute Resolution Centre si è svolta la prima udienza del procedimento che, secondo gli esperti, non si concluderà prima di 10 settimane. (Tutto Juve)

Ieri ha preso il via a Londra il processo che potrebbe stravolgere le gerarchie del calcio inglese e che, a prescindere da come andrà a finire, rappresenterà un precedente capace di condizionare le scelte future del campionato di calcio più ricco del mondo. (Tuttosport)

Il “processo del secolo” del Manchester City prende il via nella giornata di oggi, con i club rivali della squadra di Pep Guardiola che credono che una semplice penalizzazione di punti sarebbe una punizione insufficiente se i Citizens fossero riconosciuti colpevoli delle 115 accuse che devono affrontare in relazione alle norme del Fair Play Finanziario inglese. (Calcio e Finanza)