Ragazzi, sveglia, non è morto quel Rey Mysterio: sono i media che vi prendono per il cu*o per fare click. Giornaloni compresi. Altro che wrestling...

“Morto Rey Mysterio, leggenda del wrestling”. Lo titola Ansa. Lo ribadiscono La Stampa (unica variazione, Misterio con la I) e, a ruota, tutti gli altri. Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. Il tizio che saltella a colpi di 619 sui ring della Wwe, il volto (anzi, la maschera) dietro l’icona globale, è vivo e vegeto (e ha 50 anni). (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Lo storico lottatore e star del wrestling 66enne Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio Senior, è morto a 66 anni, come annunciato con un post Facebook dal figlio Miguel (anche lui lottatore con il nome di El Hijo de Rey Misterio). (Virgilio Notizie)

Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. (Corriere della Sera)

Ha passato l'eredità al nipote Oscar Gutierrez Rubio, noto come Rey Mysterio junior Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio senior, leggenda messicana di questo sport misto allo spettacolo. (LAPRESSE)

Rey Mysterio è morto, lutto nel wrestling: aveva 66 anni

La sua eredità al nipote e al pronipote, anche loro nomi affermati in questa disciplina che unisce spettacolo e sport (il Giornale)

Rey Mysterio Senior è morto improvvisamente all'età di 66 anni. La leggenda del wrestling se n'è andata per cause ancora da chiarire: aveva cominciato la sua carriera agonistica nel 1976 ed era lo zio del più famoso Rey Mysterio Jr. (Il Giornale d'Italia)

E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior , leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Tuttosport)