Como-Monza 1-1: video, gol e highlights
Pareggio con brividi nel finale per Como e Monza. Match salvezza che finisce 1-1, con il colpo di testa di Engelhardt al 36' a spezzare l'equilibrio iniziale. Nella ripesa i biancorossi partono meglio e conquistano un rigore per un tocco di braccio di Paz in area: Caprari spiazza Reina al 54' e riporta il risultato in parità. Nei minuti di recupero chance per entrambe le squadre: al 93' il palo esterno di Djuric, al 95' il colpo di testa di Belotti fuori di centimetri LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altre fonti
Il primo derby in Serie A tra Como e Monza è terminato 1-1, con il sigillo di Caprari che ha ristabilito l'equilibrio dopo il bel gol di testa di Engelhardt. (Diretta)
Finisce 1-1 la sfida del Sinigaglia tra Como e Monza valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A . Rimandato così il ritorno al successo che manca dal 3-2 del 29 settembre contro l'Hellas Verona per C esc Fabregas e dal 3-0, sempre contro gli scaligeri, del 21 ottobre per Alessandro Nesta . (Tuttosport)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
SERIE A COMO MONZA – Nel sabato pomeriggio della 14a di Serie A, mentre la Roma prepara la sfida all’Atalanta, si affrontavano due squadre che interessano da vicino i giallorossi. A Como, i padroni di casa impattano col Monza di Nesta per 1-1: decisive le stoccate di Engelhardt al 36′ e dell’ex romanista Caprari al 54′ su rigore. (RomaNews)
Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. (Tiscali)
La sfida fra i due campioni del Mondo, Fabregas contro Nesta, termina in parità.Accomunati dalla medesima sorte, gioco piacevole ma risultati non conseguenti, i due club, protagonisti del derby tutto lombardo, si ritrovano loro malgrado ancora invischiati in pieno nella lotta retrocessione. (Corriere della Sera)