Schianto nella notte a Carpi, morto un ventenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ragazzo si è scontrato con un’altra auto all’incrocio tra via Medaglie d’Oro, via Manzoni e via Frank: un’altra giovane vita spezzata sulle strade della provincia di Modena, la prima vittima nel 2025 (Gazzetta di Modena)
Su altre fonti
Il ventenne Riccardo Rovatti ha perso la vita questa notte, intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto, una Fiat Panda e una Kia. Sul posto l’ambulanza del 118, l’Automedica da Modena e più pattuglie della Polizia Locale delle Terre d’argine impegnate per effettuare tutti i rilievi necessari. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)
Intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto, una Fiat e una Kia, è morto un ragazzo di 20 anni. La vittima è Riccardo Rovatti di Carpi. (La Pressa)
Stando ai primi accertamenti dei carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Marcello Maresca, la vittima avrebbe subito un vero e proprio pestaggio, forse una spedizione punitiva, da parte di persone che lo hanno massacrato a calci, pugni e a sprangate. (Il Giornale d'Italia)
Carpi (Modena), 9 gennaio 2025 – Un giovane di 20 anni ha perso la vita stanotte a Carpi, a seguito di un incidente stradale che si è verificato, intorno a mezzanotte, all’intersezione tra via Medaglia d’Oro e via Manzoni (il Resto del Carlino)
Traumi invece fortunatamente più leggeri per gli altri due ragazzi, presi in carico dal Pronto soccorso del Ramazzini. A bordo tre giovani di 20, 19 e 18 anni: lo scontro è stato fatale al ventenne R.R. (Voce di Carpi)